Give your website a premium touchup with these free WordPress themes using responsive design, seo friendly designs www.bigtheme.net/wordpress

STAFF

VINO

Olio

Conservazione

La conservazione del vino avviene in contenitori di acciaio inox e in caratteristiche botti in rovere, entrambi posizionati in appositi locali mantenuti ad opportune temperature e al giusto grado di luce e rumorosità, poiché il vino ha bisogno di silenzio, buio e fresco per poter conservare al meglio tutti i suoi meravigliosi profumi e i suoi sapori, pregio della nostra terra.

L’olio extra vergine e vergine di oliva viene lavorato con macchinari tecnologicamente avanzati e a basse temperature per ottenere un prodotto genuino in grado di conservare tutte le migliori qualità organolettiche. Fruttato, delicato, dal colore giallo oro e con un basso grado di acidità, l’olio rappresenta un vero nettare per i palati più raffinati.

La conservazione dell’olio avviene in contenitori di acciaio inox posizionati in appositi locali mantenuti ad opportune temperature e al giusto grado di luce e rumorosità, poiché l’olio necessita di silenzio, buio e fresco per poter conservare tutti i profumi e i sapori dei terreni salentini.